Un ristorante allegro e luminoso, pensato per la famiglia e piacevole per tutti, dove i bambini sono liberi di mangiare e di giocare in ludoteca.

La nostra idea di ristorante

A Magà capovolgiamo la logica dei ristoranti per famiglie. Non è un luogo con un angolo e un menù per i bambini, ma uno spazio unico in cui loro sono al centro.

I più piccoli mangiano con gli occhi: il buffet li lascia liberi di scegliere con i loro gusti ed i loro tempi sfruttando la naturale curiosità dei bambini.

In questo modo i genitori riscoprono il piacere di uscire in famiglia senza stress, gustando proposte gastronomiche di qualità in abbinamento ai vini del territorio e alle birre artigianali in un ambiente piacevole e luminoso.

Buffet o ristorante à la carte?

Due formule pensate per piacere a tutti.

Puoi sbizzarrirti al buffet combinando ingredienti, provando finger food sfiziosi e primi piatti che variano ogni giorno.

Preferisci il tuo piatto? Alla carta trovi proposte in armonia con la tradizione culinaria italiana rivisitata dall’estro creativo del nostro Chef Paolo Maretti, come risotti e paste fresche, secondi che spaziano tra carne, pesce, piatti vegetariani e vegani, dolci tradizionali e sperimentazioni golose.

 

La cucina per bambini

Invitiamo i bambini a giocare e sperimentare con il gusto fin da piccolissimi, con proposte varie ed in linea con le esigenze alimentari delle diverse età.

Il menù piccolini (0-2 anni): una pappa preparata dallo Chef a scelta fra carne, pesce e verdura + un omogeneizzato di frutta biologico Achillea.

Il buffet “ludoteca” (3-12 anni): una scelta libera fra ingredienti sani e piatti dal buffet + il gelato.

La carta (3-12): un piatto scelto fra quelli della carta per gli adulti, servita in porzione adatta ai piccoli + il gelato.

Le ludoteche

Due ludoteche speciali, per raddoppiare il divertimento anche a tavola!

Aperte durante i pranzi e le cene del weekend, sono sorvegliate dalle nostre Animaghe ed attrezzate per il gioco libero con tanti giocattoli stimolanti, adatti alle diverse età.

Durante le cene del venerdì, del sabato e la domenica a pranzo i bambini trovano attività ed intrattenimento: baby dance, trucca bimbi, palloncini, le valigie del travestimento e tanti mini laboratori proposti dalle Animaghe, le magiche animatrici speciali di Magà.

Magà Ristorante

Magà Laboratori

Magà per te

Dove siamo Chiama